g-docweb-display Portlet

Il Garante privacy presenta la Relazione annuale - 23 giugno, ore 11, Sala della Regina, Camera dei Deputati, Roma

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

 

SINTESI PER LA STAMPA E TESTO DELLA RELAZIONE

 

Il Garante privacy presenta la Relazione annuale

L´Autorità Garante per la protezione dei dati personali (composta da Antonello Soro, Augusta Iannini, Giovanna Bianchi Clerici, Licia Califano) presenta il giorno 23 giugno, alle ore 11,00, presso la Sala della Regina della Camera dei deputati, la Relazione sull´attività svolta nel 2014.

La Relazione illustra i diversi fronti sui quali è stata impegnata l´Autorità nel suo diciottesimo anno di attività, fa il punto sullo stato di attuazione della legislazione sulla privacy e indica le prospettive di azione verso le quali intende muoversi il Garante.

La cerimonia avverrà alla presenza del Presidente della Repubblica, della Presidente della Camera, di Ministri e rappresentanti del Parlamento, delle Istituzioni, del mondo dell´impresa e delle associazioni di categoria.

L´ingresso alla sala sarà consentito fino alle ore 10,30.

Le richieste di accredito per  giornalisti, fotografi e cineoperatori  (comprensive di testata, numero di tessera dell´Ordine dei giornalisti, dati anagrafici completi ed estremi del documento di identità per fotografi e operatori) dovranno essere inviate all´Ufficio Stampa della Camera, all´indirizzo e-mail: sg_ufficiostampa@camera.it o al numero di fax 06/6783082.

Per gli uomini è d´obbligo indossare la giacca.

Roma, 17 giugno 2015

Scheda

Doc-Web
4040188
Data
17/06/15

Tipologie

Comunicato stampa