g-docweb-display Portlet

Il Garante privacy presenta la Relazione annuale

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

Il Garante privacy presenta la Relazione annuale
Il 28 giugno al Senato

L´Autorità Garante per la protezione dei dati personali (composta da Antonello Soro, Augusta Iannini, Giovanna Bianchi Clerici, Licia Califano) presenta il giorno 28 giugno, alle ore 11,00, presso la Sala Koch di Palazzo Madama (Piazza San Luigi de´ Francesi, 9), la Relazione sull´attività svolta nel 2015.

La Relazione illustra i diversi fronti sui quali è stata impegnata l´Autorità nel suo 19° anno di attività, fa il punto sullo stato di attuazione della legislazione sulla privacy e indica le prospettive di azione verso le quali intende muoversi il Garante.

La cerimonia avverrà alla presenza del Presidente del Senato, di Ministri e rappresentanti del Parlamento, delle Istituzioni, del mondo dell´impresa e delle associazioni di categoria.

Le richieste di accredito per  giornalisti, fotografi e cineoperatori (comprensive di testata, numero di tessera dell´Ordine dei giornalisti, dati anagrafici completi ed estremi del documento di identità per fotografi e operatori) dovranno essere inviate all´Ufficio Stampa del Senato, all´indirizzo e-mail: accrediti.stampa@senato.it o al numero di fax 06/67062947.

L´accesso alla Sala sarà consentito, fino alle capienza massima, non oltre le ore 10.30.

Per gli uomini è d´obbligo indossare giacca e cravatta.

L´ingresso per giornalisti, fotografi e cineoperatori è in via degli Staderari, 4.

Roma, 20 giugno 2016

Scheda

Doc-Web
5176485
Data
28/06/16

Tipologie

Comunicato stampa