g-docweb-display Portlet

Il Garante privacy presenta la Relazione annuale - 11 giugno presso la Camera dei Deputati

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

Il Garante privacy presenta la Relazione annuale

L´Autorità Garante per la protezione dei dati personali (composta da Antonello Soro, Augusta Iannini, Giovanna Bianchi Clerici, Licia Califano) presenta domani (11 giugno) alle ore 11,00, presso la Sala della Regina di Palazzo Monte Citorio, la Relazione sull´attività svolta nel 2012.

La Relazione illustra i diversi fronti sui quali è stata impegnata l´Autorità nel suo sedicesimo anno di attività, fa il punto sullo stato di attuazione della legislazione sulla privacy e indica le prospettive di azione verso le quali intende muoversi il Garante.

La cerimonia avverrà alla presenza della Presidente della Camera dei Deputati, Laura Boldrini, di Ministri e di rappresentanti del Parlamento, delle Istituzioni, del mondo dell´impresa e delle associazioni di categoria.

Le richieste di accredito (comprensive di testata e numero di tessera) per giornalisti e cineoperatori potranno essere rivolte all´Ufficio Stampa della Camera al numero di fax 06/6783082 o all´indirizzo e-mail: sg_portavoce@camera.it. Tel: 06/67602125.

Per l´ingresso alla Sala della Regina sono richieste giacca e cravatta.

Roma, 10 giugno 2013