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Richiesta di assistenza ad utenze telefoniche prepagate

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"Massimario 1997 - 2001. I principi affermati dal Garante nei primi cinque anni di attività" - Collana Contributi

"Massimario 2002" - Collana Contributi

"Massimario 2003" - Collana Contributi

Massime tratte dai volumi:
"Massimario 1997 - 2001. I principi affermati dal Garante nei primi cinque anni di attività"
 | "Massimario 2002" |
"Massimario 2003"
di Fabrizia Garri*, Luigi Pecora, Giuseppe Staglianò
cura editoriale di Maurizio Leante
* co-autore volumi 2002 e 2003

La pubblicazione parziale o integrale delle massime, in qualsiasi formato, è autorizzata a condizione che venga citata la fonte in maniera evidente e contestuale

| Indice generale 1997 - 2003 |


PRESUPPOSTI E MODALITÀ DEL TRATTAMENTO > Misure per la sicurezza dei dati e dei sistemi > Richiesta di assistenza ad utenze telefoniche prepagate

Anche nel caso in cui il ricorso al Garante venga definito con pronunce di mero rito (inammissibilità e non luogo a provvedere) resta fermo il potere dell´Autorità di instaurare, traendo spunto dagli elementi di fatto acquisiti, un autonomo procedimento volto a verificare l´idoneità e la completezza delle misure di sicurezza adottate dalla titolare del trattamento in relazione alle modalità di identificazione dei titolari e/o possessori di carte telefoniche prepagate (fattispecie relativa ad accessi al servizio assistenza clienti mediante una diversa utenza telefonica).

  • Garante 5 novembre 2003 [doc. web n. 1053834]