g-docweb-display Portlet

Avviso relativo ai reclami, alle segnalazioni e alle richieste di verifica preliminare

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

VEDI ANCHE: Deliberazione del 27 settembre 2018

 

Avviso relativo ai reclami, alle segnalazioni e alle richieste di verifica preliminare
(Pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 231 del 4 ottobre 2018)

Ai sensi dell’art. 19 del d.lgs. 10 agosto 2018, n. 101, si informa che, entro il termine di sessanta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, i soggetti che dichiarano il loro attuale interesse possono presentare al Garante per la protezione dei dati personali motivata richiesta di trattazione dei reclami, delle segnalazioni e delle richieste di verifica preliminare pervenuti entro il 25 maggio 2018.

La predetta richiesta non riguarda i reclami e le segnalazioni di cui si è già esaurito l'esame o di cui il Garante per la protezione dei dati personali ha già esaminato nel corso del 2018 un motivato sollecito o una richiesta di trattazione o per i quali il Garante medesimo è a conoscenza, anche a seguito di propria denuncia, che sui fatti oggetto di istanza è in corso un procedimento penale. Si intendono già esaminati dal Garante i reclami e le segnalazioni per i quali l’istante abbia ricevuto dal Garante la comunicazione di avvio del procedimento, anche mediante una richiesta di informazioni o di esibizione di documenti a terze parti ovvero all’istante stesso.