g-docweb-display Portlet

Legge 4 novembre 2010 n. 183 - Deleghe al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi...

Stampa Stampa Stampa
PDF Trasforma contenuto in PDF

Legge 4 novembre 2010 n. 183
Deleghe al Governo in materia di lavori usuranti, di riorganizzazione di enti, di congedi, aspettative e permessi, di ammortizzatori sociali, di servizi per l´impiego, di incentivi all´occupazione, di apprendistato, di occupazione femminile, nonché misure contro il lavoro sommerso e disposizioni in tema di lavoro pubblico e di controversie di lavoro.

Art.14

Al codice in materia di protezione dei dati personali, di cui al decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196, sono apportate le seguenti modifiche:

a) all´ articolo 1, l´ultimo periodo del comma 1 è soppresso;

b) all´ articolo 19, dopo il comma 3 è aggiunto il seguente:

"3-bis. Le notizie concernenti lo svolgimento delle prestazioni di chiunque sia addetto a una funzione pubblica e la relativa valutazione sono rese accessibili dall´amministrazione di appartenenza. Non sono invece ostensibili, se non nei casi previsti dalla legge, le notizie concernenti la natura delle infermità e degli impedimenti personali o familiari che causino l´astensione dal lavoro, nonché le componenti della valutazione o le notizie concernenti il rapporto di lavoro tra il predetto dipendente e l´amministrazione, idonee a rivelare taluna delle informazioni di cui all´articolo 4, comma 1, lettera d)".

Scheda

Doc-Web
1801336
Data
04/11/10

Tipologie

Normativa italiana