Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, per licenza d’uso di...
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, per licenza d’uso di sistema documentale, manutenzione e supporto
Procedura negoziata sotto soglia comunitaria, per licenza d´uso di sistema documentale, manutenzione e supporto
Il Garante per la protezione dei dati personali indice una procedura negoziata sotto soglia comunitaria da svolgere sul Mercato elettronico della pubblica amministrazione gestito da Consip S.p.a. (portale acquisti in rete) per la fornitura di licenza d´uso perpetua del sistema documentale "Archiflow®" e dei relativi servizi di avviamento, manutenzione, e supporto per la durata di cinque anni.
Leggi l´avviso di indizione
Termine per la presentazione delle manifestazioni di interesse: 10 febbraio 2017
Informazione di sintesi sulla prima seduta pubblica
RISPOSTE A QUESITI
Domanda 1
Al fine di garantire la corretta partecipazione alla procedura esplorativa in oggetto specificata, si richiede di indicare eventuale modulistica messa a disposizione da codesta Stazione appaltante. In caso contrario, si richiede la possibilità di procedere con una manifestazione di interesse appositamente predisposta dalla scrivente Società, conformemente a quanto previsto dal punto 2 "Imprese ammesse" dell´Avviso relativo alla procedura negoziata suindicata.
Risposta 1
In relazione alla richiesta formulata con la nota che si riscontra si precisa che non è prevista apposita modulistica per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura in oggetto.
La manifestazione di interesse dovrà essere inviata all´indirizzo di posta elettronica certificata indicato nell´avviso (dcrf@pec.gpdp.it), entro il termine previsto (10 febbraio 2017).