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Proroga del contratto stipulato in adesione alla Convenzione Consip “Facility management 3”, lotto n. 8, con la mandataria del RTI Romeo Gestioni S.pA. – OPF 4023 – Anno 2018

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Registro Atti  SG 
n. 2 del 17 gennaio 2018

IL GARANTE PER LA PROTEZIONE DEI DATI PERSONALI

OGGETTO: proroga del contratto stipulato in adesione alla Convenzione Consip "Facility management 3", lotto n. 8, con la mandataria del RTI Romeo Gestioni S.pA. – OPF 4023 – Anno 2018.

IL SEGRETARIO GENERALE

VISTO il decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196 e successive modificazioni ed integrazioni ("Codice in materia di protezione dei dati personali");

VISTO il decreto legislativo 18 aprile 2016, n. 50, e successive modificazioni ed integrazioni ("Codice dei contratti pubblici");

VISTO l´art. 1, commi 449 e 450, della legge 27 dicembre 2006 n. 296 e successive modifiche ed integrazioni;

VISTO il decreto del Presidente della Repubblica 5 ottobre 2010, n. 207, e successive modifiche ed integrazioni, recante il regolamento di esecuzione ed attuazione del decreto legislativo n. 163/2006, limitatamente alle parti tuttora applicabili;

VISTE le linee guida adottate dall´Autorità nazionale anticorruzione, in attuazione del Codice dei contratti pubblici;

VISTO il regolamento n. 3/2000, adottato con deliberazione n. 15 del 28 giugno 2000, pubblicato nella G.U. n. 162 del 13 luglio 2000, e successive modificazioni e integrazioni, concernente la gestione amministrativa e la contabilità del Garante per la protezione dei dati personali;

VISTA la direttiva approvata con determinazione del Segretario generale n. 60 del 16 giugno 2011, in materia di lavori, servizi e forniture, come modificata con determinazione n. 13 del 15 febbraio 2012;

VISTA la propria determinazione n. 100 del 17 dicembre 2012 con la quale è stata disposta l´adesione alla Convenzione Consip indicata in oggetto, per il periodo di quattro anni a decorrere dal 1° gennaio 2013, relativamente al servizio di facility management per la sede dell´Autorità;

VISTA la propria determinazione n. 36 del 21 dicembre 2017 con la quale è stata disposta - nelle more dell´attivazione della nuova Convenzione Consip "Facility management 4" o dell´eventuale espletamento di autonome procedure di gara da parte dell´Autorità o in caso di mutamento dei presupposti contrattuali derivanti anche dalla individuazione della nuova sede dell´Ufficio del Garante - la proroga del vigente contratto di facility management stipulato con la mandataria del RTI Romeo gestioni s.p.a., nei termini ivi indicati;

TENUTO CONTO della comunicazione pervenuta in data 10 gennaio 2018 dalla Soc. Romeo Gestioni S.p.A., concernente l´aggiornamento delle schede economiche dei servizi oggetto dell´affidamento, poste a base della citata determinazione n. 36 del 21 dicembre 2017;

CONSIDERATO che i nuovi importi comunicati risultano essere complessivamente in diminuzione, rispetto ai rispettivi valori precedentemente indicati, e precisamente pari ad euro 198.724,00 oltre IVA in luogo di euro 198.970,40 oltre IVA;

VISTO l´appunto del dirigente del Dipartimento risorse umane e strumentali datato 15 gennaio 2018, con il quale è stata approvata la nuova ripartizione delle somme, per l´importo complessivo di 198.724,00 oltre IVA;

CONSIDERATO che non risulta necessaria l´acquisizione di un nuovo nulla osta alla spesa, avendo il Dirigente del Dipartimento amministrazione e contabilità già espresso il proprio nulla osta in data 14 dicembre 2017 sulla base della maggior somma complessiva di euro 198.970,40 oltre IVA;

RITENUTO pertanto di procedere alla riforma della determinazione n. 36 del 21 dicembre 2017, secondo quanto indicato nelle precedenti premesse;

DETERMINA

1. di riformare la determinazione n. 36 del 21 dicembre 2017, citata nelle premesse, prevedendo quale importo contrattuale complessivo massimo la somma di euro 198.724,00 oltre IVA - in luogo di euro 198.970,40 oltre IVA – suddivisa come segue:
 

RIEPILOGO SERVIZI RICHIESTI  
SERVIZIO CANONE EXTRA TOTALE SERVIZIO
MANUTENZIONE IMPIANTI ANTINCENDIO € 2.041,05 € 887,86 € 2.939,08
MANUTENZIONE IMPIANTI RAFFRESCAMENTO € 1.002,40 € 2.410,66 € 3.418,06
MANUTENZIONE IMPIANTI ELETTRICI € 3.372,90 € 1.911,62 € 5.301,33
MANUTENZIONE IMPIANTI RISCALDAMENTO € 22,72 € 0,00 € 22,83
MANUTENZIONE IMPIANTI IDRICO-SANITARI € 1.093,71 € 1.989,19 € 3.088,34
MINUTO MANTENIMENTO EDILE € 1.529,66 € 4.589,91 € 6.127,19
MANUTENZIONE RETI € 208,10 € 1.821,51 € 2.030,65
DISINFESTAZIONE € 1.256,74 € 0,00 € 1.263,00
PULIZIA € 46.956,50 € 10.099,74 € 57.268,42
RACCOLTA E SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI € 166,77 € 1.375,79 € 1.543,39
FACCHINAGGIO ESTERNO/TRASLOCHI € 0,00 € 4.448,41 € 4.430,68
FACCHINAGGIO INTERNO € 0,00 € 871,40 € 867,93
RECEPTION € 0,00 € 110.237,65 € 110.237,65
CALL CENTER € 220,67 € 0,00 € 221,77
GESTIONE SISTEMA INFORMATIVO € 209,04 € 0,00 € 210,08
TOTALI € 58.080,27 € 140.643,74 € 198.724,00


2. di comunicare la presente determinazione al Dipartimento amministrazione e contabilità, al fine di procedere alle conseguenti rimodulazioni – in diminuzione - degli impegni di spesa.

FERMO IL RESTO.

Roma, 17 gennaio 2018

Il Segretario generale
Busia

Ai sensi dell´art. 29, comma 1, del Codice dei contratti pubblici, la presente determinazione sarà pubblicata sul profilo del committente a far data dal 25 gennaio 2018.

Scheda

Doc-Web
7563867
Data
17/01/18

Tipologie

Bandi di gara e contratti Trasparenza

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